Nella giornata di oggi abbiamo il piacere di comunicarvi che è nato un nuovo sito di e-commerce, www.geekmall.it, dedicato al mondo dell’elettronica cinese. Si tratta di un sito completamente italiano, con magazzino ed assistenza dedicata e gestione in Italia. Lo store offre ai suoi clienti un’assistenza diretta con 2 anni di garanzia.

All’interno dello store sarà possibile acquistare smartphone, tablet, Action Cam, Fitness Band, Smart Watch, TV-Box e Domotica. I brand? Xiaomi, LeEco, OnePlus, Elephone, Ulefone, Oukitel per gli smartphone, poi tablet Onda, Jumper, Chuwi e le ActionCam di YI Xiaomi, SJCAM, Elepone, e ancora TV-Box Tanix, R-Box, Vorke, Minix, YokaTV, e molto altro ancora come gli accessori Tronsmart e la domotica sempre di Xiaomi. Non mancano interessanti accessori, cuffie blutooth, auricolari, alimentatori e visori per la realtà virtuale.

Nasce GeekMall.it, uno store tutto italiano dedicato al mondo tech

La volontà dello store è quella di portare in Italia i migliori smartphone e tablet e tutti i più interessanti prodotti elettronici cinesi, il tutto con uffici, laboratori e magazzini in Italia.

LEGGI ANCHE:  Idee regalo, la tecnologia vi viene incontro!

Come detto in precedenza, lo store offre su tutti i prodotti 2 anni di garanzia, curando l’assistenza in laboratorio italiano e, grazie alla stretta collaborazione con i partner cinesi e ai numerosi viaggi di formazione in Cina, GeekMall.it vanta una vasta rete di collaboratori e consulenti.

Interessante il catalogo tablet, che comprende prodotti Android e Windows 10. Dal Mi Pad di Xiaomi, a Onda con i suoi device super versatili con doppio sistema operativo, Chuwi con tablet potenti e convenienti e gli ultra portatili di Jumper.

E poi le Action Sport Cam, con la potenza dei 4K di Xiaomi Yi 4K+, l’unica sul mercato a garantire video in 4K a 60 fotogrammi al secondo, SJCAM e Elephone che presentano camere evolute e convenienti.

Ovviamente, non poteva mancare una partnership tra Geekmall.it e i nostri amici di Sconticina. Il team ha infatti realizzato un CODICE SCONTO dedicato. Fino al 4 Giugno, il codice SCONTICINA10 vi permetterà di avere uno sconto di 10€ sul totale dell’ordine (spesa minima di 100€). Nel frattempo, date un’occhiata al loro sito internet geekmall.it

  • Mike

    Società 100% cinese altro che store italiano!