Super Mario Run per Android in uscita a Marzo

Grande notizia per gli appassionati dell’idraulico italo-americano più famoso al mondo: Super Mario Run arriverà su Android a marzo.

La data di uscita esatta dell’applicazione per Android non è stata specificata dal canale Twitter Americano di Nintendo, per i più maliziosi questa omissione potrebbe nascondere problemi nel porting del famoso videogames da iOS ad Android o semplicemente una questione scaramantica.

 

Super Mario Run – Un successo annunciato

Super Mario Run è stato un grande successo su dispositivi iOS con oltre 100 milioni di download e circa 3 milioni di acquisti completi dell’applicazione che hanno generato un incasso superiore a 30 milioni di dollari per il colosso giapponese Nintendo (dati economici diffusi dal Wall Street Journal) dal suo debutto su Apple Store nel Dicembre del 2016.

Finalmente anche i possessori di smartphone Android fedeli a Google potranno godere dell’applicazione che ha registrato un successo mondiale. Il prezzo per sbloccare tutti i livelli, come su Apple, dovrebbe essere di 10$ ma non sono da escludere sorprese. La notizia non è ancora stata confermata da fonti ufficiali ma pare che non tutti i livelli presenti nel videogames saranno sbloccabili sui dispositivi dotati del sistema operativo di Google.

LEGGI ANCHE:  Come velocizzare Android - 5 trucchi per il tuo smartphone

Super Mario Run, come successo sui dispositivi iOS, sarà anche su Android un applicazione di tipo freemium. I primi livelli del gioco saranno giocabili gratuitamente, per andare avanti bisognerà obbligatoriamente acquistare la versione completa del videogame.

Super Mario Run in preordine su Google Play Store

È possibile abilitare una notifica che avviserà dell’uscita dell’applicazione per Android a questo indirizzo: https://goo.gl/snnS8g.

Sconsigliamo vivamente, fino all’uscita dell’applicazione ufficiale, di installare altre versioni non ufficiali di Super Mario Run. Le versioni non ufficiali potrebbero contenere malware o virus che comprometterebbero irrimediabilmente il vostro dispositivo. Consigliamo di scaricare l’applicazione solo dal Play Store di Google, file APK scaricati altrove potrebbero essere pericolosi.

Non perdere le nostre guide e le nostre recensioni, seguici su: