Super Mario Run per Android, quando uscirà? Abbiamo la data!

0
Super Mario Run per Android in uscita a Marzo

Grande notizia per gli appassionati dell’idraulico italo-americano più famoso al mondo: Super Mario Run arriverà su Android a marzo.

La data di uscita esatta dell’applicazione per Android non è stata specificata dal canale Twitter Americano di Nintendo, per i più maliziosi questa omissione potrebbe nascondere problemi nel porting del famoso videogames da iOS ad Android o semplicemente una questione scaramantica.

 

Super Mario Run – Un successo annunciato

Super Mario Run è stato un grande successo su dispositivi iOS con oltre 100 milioni di download e circa 3 milioni di acquisti completi dell’applicazione che hanno generato un incasso superiore a 30 milioni di dollari per il colosso giapponese Nintendo (dati economici diffusi dal Wall Street Journal) dal suo debutto su Apple Store nel Dicembre del 2016.

Finalmente anche i possessori di smartphone Android fedeli a Google potranno godere dell’applicazione che ha registrato un successo mondiale. Il prezzo per sbloccare tutti i livelli, come su Apple, dovrebbe essere di 10$ ma non sono da escludere sorprese. La notizia non è ancora stata confermata da fonti ufficiali ma pare che non tutti i livelli presenti nel videogames saranno sbloccabili sui dispositivi dotati del sistema operativo di Google.

LEGGI ANCHE:  Shopping online: esperienza di acquisto su MiniintheBox.com

Super Mario Run, come successo sui dispositivi iOS, sarà anche su Android un applicazione di tipo freemium. I primi livelli del gioco saranno giocabili gratuitamente, per andare avanti bisognerà obbligatoriamente acquistare la versione completa del videogame.

Super Mario Run in preordine su Google Play Store

È possibile abilitare una notifica che avviserà dell’uscita dell’applicazione per Android a questo indirizzo: https://goo.gl/snnS8g.

Sconsigliamo vivamente, fino all’uscita dell’applicazione ufficiale, di installare altre versioni non ufficiali di Super Mario Run. Le versioni non ufficiali potrebbero contenere malware o virus che comprometterebbero irrimediabilmente il vostro dispositivo. Consigliamo di scaricare l’applicazione solo dal Play Store di Google, file APK scaricati altrove potrebbero essere pericolosi.

Scopri le migliori offerte Amazon!Amazon Prime GRATIS per 30 giorni!

Non perdere le nostre guide e le nostre recensioni, seguici su: