Galaxy Note 9, rumors sulla versione da 1250 euro!

0

Mancano ormai solo poche settimane al debutto del nuovo top di gamma sudcoreano firmato Samsung: Galaxy Note 9.

Ad oggi non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale sullo smartphone che ha lanciato, con il primo modello, una vera e propria nuova categoria di device definiti phablet.

L’ampio schermo e il pennino S-PEN sono le note caratteristiche della famiglia Galaxy Note di Samsung che fin dal debutto hanno conquistato il cuore di tanti utenti.

Galaxy Note 9, design in linea con Note 8

Il Galaxy Note 9 continua nel segno tracciato da Galaxy Note 8 adottando un display da ben 6,4″ SuperAMOLED caratterizzato dalla forma lunga e stretta introdotta dal predecessore.

Il processore installato sotto la scocca del Galaxy Note 9 dovrebbe essere un Samsung Exinos 9810 (Qualcomm Snapdragon 845 per mercati esteri come già successo in passato) con una batteria da ben 4000mAh in grado di garantire un’ottima autonomia.

Caratteristica imprescindibile per la famiglia Galaxy Note sarà la presenza di un pennino S-PEN fondamentale per sfruttare tutte le funzioni studiate da Samsung.

LEGGI ANCHE:  IFA 2017, Wiko presenta il nuovo smartphone View: caratteristiche tecniche

Lo smartphone dunque esternamente sarà quasi uguale al predecessore, ci sono da aspettarsi grosse novità sul fronte fotocamera (si vocifera di un allineamento orizzontale delle 2 camere posteriori) e sul prezzo.

Il prezzo, probabilmente, sarà la nota dolente del nuovo Galaxy Note 9.

Galaxy Note 9, prezzi in rialzo

La versione base da 6/128Gb dovrebbe superare di poco la soglia dei 1000 euro fino ad arriva ad un’ipotetica versione da 8/512 che potrebbe posizionarsi sui €1250!

Probabilmente la versione più facoltosa, da 8/512Gb, sarà destinata solo al mercato asiatico nella fetta di mercato degli smartphone top premium dove attualmente soggiornano Apple e Huawei Porsche design.

Lo smartphone dovrebbe essere proposto nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple. Ancora poche settimane e scopriremo finalmente il nuovo top di gamma Samsung!

Intanto possiamo consolarci con le promozioni attualmente il corso sul “vecchio” (si fa per dire) Galaxy Note 8 sperando di fare qualche buon affare portandoci a casa uno smartphone ancora al top!

Scopri le migliori offerte Amazon!Amazon Prime GRATIS per 30 giorni!

Non perdere le nostre guide e le nostre recensioni, seguici su: