Siamo nell’era degli Smartphone e dei tablet, ad oggi quasi tutti hanno un dispositivo in grado di connettersi ad internet e ce ne sono per tutte le tasche, ma come fare per scegliere il proprio smartphone in modo corretto e non pentirsene dopo 6 mesi?

Quando ci si trova a dover acquistare un nuovo smartphone si viene solitamente assaliti da molteplici dubbi. Talvolta si ha paura di sbagliare l’acquisto in questione oppure ci si trova nella situazione di voler acquistare uno smartphone in grado di fornire elevate prestazioni ma ad un prezzo contenuto. A soddisfare le esigenze dei clienti, anche quelle più particolari, ci ha pensato nel corso degli anni, e continua a pensarci, la celebre azienda francese produttrice di smartphone, ovvero Wiko, la quale proprio di recente, e nello specifico nei giorni compresi tra l’1 e il 6 settembre in occasione dell’IFA 2017, ha presentato i nuovi smartphone appartenenti alla gamma View che sono nello specifico tre: Wiko View, Wiko View Prime e Wiko View XL.

LEGGI ANCHE:  Come velocizzare Android - 5 trucchi per il tuo smartphone

Il più economico dei tre è sicuramente il primo citato, ovvero Wiko, View disponibile sul mercato al prezzo di lancio di 199,99 euro ma che, nonostante ciò, può vantare della presenza di importanti caratteristiche tecniche che testimoniano quanto in realtà nonostante tale smartphone appartenga alla fascia di mercato bassa o medio-bassa, sia comunque stato creato bene ed infatti, come anticipato in precedenza, è in grado di soddisfare numerose esigenze. Si tratta quindi di uno smartphone non troppo costoso ma abbastanza potente che presenta allo stesso tempo anche un fantastico ed elegante design arricchito dalle finiture in metallo e che potrete decidere di acquistare in 4 diverse colorazioni ovvero Deep Bleen e Cherry Red oppure ancora Black o Gold. Per prima cosa è opportuno precisare che Wiko View può contare su un grande display da 5.7 pollici il quale nonostante sia appunto molto grande, risulta essere allo stesso tempo piuttosto maneggevole.

Wiko View Dual SIM 4G 32GB, Oro [Versione Italia]

EUR 173,68

Inoltre Wiko View è stato definito, in seguito alla sua presentazione, lo smartphone in grado di ampliare le vedute, e sapete per quale motivo? Perché presenta un display in formato 18:9 grazie al quale non vi saranno più limiti. Grazie all’ampio display di Wiko View potrete infatti guardare film o giocare ai vostri giochi preferiti avendo a disposizione uno spazio extra sul vostro display.

Il nuovo Wiko View inoltre presenta una RAM da 3 GB con memoria interna da 32 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB, poi ancora si tratta di uno smartphone Android 7.1 Nougat con processore Qualcomm Snapdragon 425 quad core fino a 1,4 GHZ. La fotocamera posteriore di Wiko View è di 13 megapixel e 16 megapixel è invece la fotocamera anteriore che vi permetterà di scattare ottimi selfie. Prevede inoltre connettività  Wifi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4,2 e batteria da 2900 mAh.

Quindi, se siete ancora indecisi nell’acquistare il vostro smartphone, Wiko View potrebbe essere il dispositivo che fa al caso vostro e quindi è ora di acquistarlo ad un prezzo veramente vantaggioso!

Non perdere le nostre guide e le nostre recensioni, seguici su: