Regali tecnologici per la casa High-Tech
Idee regalo Natale 2017: regali tecnologici per la casa

Idee regalo Natale 2017: regali tecnologici per la casa

Anche quest’anno sei pieno di buoni propositi per trovare i regali di Natale per tempo, vero? Ma hai paura che, come ogni anno, ti manchino le idee. Finirai per acquistare la prima cosa che trovi nel centro commerciale gli ultimi giorni prima di Natale. Ricorda però che un regalo fatto frettolosamente non otterrà lo stesso effetto di un regalo scelto con attenzione.

Non preoccuparti però, quest’anno ti aiuteremo noi a scegliere il regalo giusto per ogni componente della tua famiglia, per ogni collega e per ogni amico!

Oggi proveremo a trovare il regalo giusto per due neo sposini, o per il collega/la collega appena trasferita in una nuova casa. Ma anche per mamme, cognati o amici che amano arredare la loro casa con elettrodomestici ed oggetti originali. Una lista di possibili regali tecnologici per la casa, a te non resta che scegliere!

Idee regali tecnologici per la casa da comprare a Natale 2017

Tra i regali tecnologici per la casa un’idea regalo intramontabile e utile è la sveglia.

Pur optando per un regalo molto diffuso, dobbiamo comunque cercare di non cadere nel banale. Nella scelta del modello di sveglia da regalare cercheremo quindi le sveglie con il design più originale e con tecnologie più avanzate.

LEGGI ANCHE:  I migliori smartphone economici Android da acquistare online

Tenendo in considerazione che il regalo dovrà essere originale, abbiamo selezionato le sveglie più al passo con i tempi!

Il modello di sveglia digitale che ha attirato di più la nostra curiosità è la sveglia con attivazione touch o attivazione sonora. Grazie alla funzionalità touch, il display si attiva con un semplice tocco o con un leggero battito di mani. È rivestita in legno e con illuminazione led, quindi non una semplice sveglia ma un vero e proprio oggetto di design.

Altri tipi di sveglie digitali con indicatore meteo, perfette come regalo tecnologico per la casa:

Regali tecnologici per la casa perfetti per gli amanti del vino? I cavatappi elettrici.

In commercio ci sono veramente tantissimi modelli di cavatappi elettrici. Alcuni sono cavatappi professionali, altri più maneggevoli e colorati. Ecco quali cavatappi elettrici vi consigliamo di acquistare come regalo di Natale tech:

Volete dei regali tecnologici per la casa davvero originali? Allora acquistate una “Smart Breakfast Master”.

Ma cos’è una smart breakfast master? Come potrete facilmente intuire dal nome stesso, è un elettrodomestico per preparare la colazione. Ma non un semplice tostapane o almeno, non solo. Questa simpatica macchina infatti può contemporaneamente tostare, grigliare e cuocere le uova.

Regali tecnologici per la casa meno originali ma sempre graditi: le lampade!

Scegliere una lampada non significa assolutamente che si è scelto un regalo banale, al contrario. Anche regalando una lampada puoi provare a stupire chi la riceverà. Guarda ad esempio la simpatica lampada 3D che proietta diverse figure: mondo, cuore o infinito. La lampada led effetto 3D  illumina con originalità la casa e toccando ripetutamente il tasto Power si può scegliere il colore tra 6 diverse varianti.

Belle ed originali anche le lampade a forma di libro, di fossile, di pianta, ecc… Scegli la lampada in base agli hobbies o i gusti di chi la riceverà e il regalo sarà sicuramente gradito!

Tra i regali tecnologici per la casa High-Tech sono sicuramente graditi tutti gli elettrodomestici più svariati:

  • Macchina per Pop Corn
  • Macchina per zucchero filato
  • Bollitori elettrici con timer
  • Macchinette del caffé (come i nuovi modelli di Nescafé Dolce Gusto: Stelia e Delia)
  • Originale macchina per fare caramelle gommose a forma di orsetto

Regali tecnologici per la casa più classici? In questo caso, a Natale 2017, puoi optare per gli speaker Bluetooth.

Vi sono alcuni modelli di speaker esteticamente molto accattivanti. Noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dal design degli speaker bluetooth realizzati da Leike (qui potrai leggere la nostra recensione della cassa bluetooth Dj Roxxx Big Woody)

La nostra selezione di speaker bluetooth dal design molto creativo e di grande impatto visivo:

Tra i regali di Natale più diffusi vi sono da sempre i vasi da fiori ma cosa centrano con i regali tecnologici per la casa, mi chiederai. Nulla se si acquista un semplice vaso in cristallo o ceramica. Ma se ti dicessi che esiste un vaso intelligente? Si chiama “Click & Grow” ed è la soluzione a chi vorrebbe avere delle piantine ma non ha per niente il pollice verde. Questo vaso gestisce in modo del tutto autonomo l’irrigazione e la luminosità necessaria alla crescita ottimale delle piante.

Questa è la nostra prima lista di regali tecnologici per la casa High-Tech, i primi prodotti selezionati. Le prime idee per aiutarvi a stupire i vostri cari con un regalo di Natale  tecnologico originale e innovativo.

Continuate però a seguirci, nei prossimi giorni troverete tantissime altre idee regalo per Natale 2017: regali tech per gli amanti della musica, idee regalo per gli amanti dei libri, regali per gamer e tanto altro!

Non perdere le nostre guide e le nostre recensioni, seguici su: