Regali tecnologici per gli amanti dei libri
Idee regalo Natale 2017 per gli amanti dei libri

Regali di Natale tecnologici per gli amanti dei libri? Come promesso quest’anno vi aiuteremo noi a scegliere!

Nella prima puntata di questa nostra avventura tra i regali tecnologici, abbiamo cercato i regali tecnologici per la casa High-Tech e per chi ama gli elettrodomestici più creativi.

Oggi invece vogliamo puntare i riflettori sui lettori. Già, nel 2017, nonostante tutti gli smartphone e la tecnologia che ci circonda c’è ancora chi ama lasciarsi trasportare da una bellissima storia. Ci sono ancora tantissime persone che non rinuncerebbero mai al loro tempo dedicato alla lettura e ai loro libri.

Se anche tra i vostri cari c’è un’amante della lettura allora a Natale, anche se vorrete comunque fare un regalo tecnologico, dovrete cercare di acquistare qualcosa legato a l’hobbies per la lettura. Dovrete quindi cercare dei mirati regali tecnologici per gli amanti dei libri. Un’impresa che sembra difficile ma che invece è molto più semplice di quanto crediate.

Ecco alcune idee sui regali tecnologici per gli amanti dei libri da acquistare a Natale 2017

Il primo regalo tecnologico che ogni amante dei libri vorrebbe è senza ombra di dubbio un lettore di ebook. Un ebook reader permette ai lettori di avere sempre a portata di mano centinaia di libri e di non avere più problemi di spazio. Il punto è, come scegliere l’e-reader migliore? Se vuoi capire nel dettaglio le caratteristiche per acquistare il lettore di ebook più adatto a chi lo riceverà, puoi leggere la nostra guida all’acquisto: quale Ebook reader scegliere

LEGGI ANCHE:  Quale hard disk esterno comprare - Guida ai migliori hard disk esterni

Se sei alla ricerca di regali tecnologici per gli amanti dei libri, qui puoi trovare la nostra selezione dei migliori ebook reader da acquistare a Natale 2017:

Tra i regali tecnologici per gli amanti dei libri, non possono sicuramente mancare tutti i gadget a tema: lampade a forma di libri, orologi da parete delle più belle saghe, lampade led da applicare direttamente sui libri e tanti altri gadget a tema letterario.

Guardiamo insieme quali gadget tenere in considerazione come migliori regali tecnologici per gli amanti dei libri!

Comode e sicuramente molto apprezzate da chi ama leggere, le lampade da lettura: ci sono alcuni modelli che si applicano direttamente sui libri, altre invece si possono appendere al collo. Entrambe sono ottime idee da regalare a Natale!

Se come regalo di Natale tecnologico per gli amanti dei libri vuoi comunque optare per un oggetto che sia anche di design, noi ti consigliamo le lampade a forma di libri. Originali, utili e versatili: si può tenere completamente aperta, in orizzontale, semichiusa… insomma si adatta ad ogni gusto.

Tra i regali tecnologici per gli amanti dei libri di giovane età: le lampade delle più famose saghe letterarie come Harry Potter e Il Signore degli anelli.

Ciò che conta nella scelta di regali tecnologici per gli amanti dei libri è lasciar libera la fantasia, cercando un gadget utile ma anche in grado di sorprendere.

Noi abbiamo provato a pensare proprio a questo nella selezione di questa serie di gadget perfetti da regalare a Natale agli amanti dei libri. Ed ecco qualche altra idea:

  • Orologio a forma di libri
  • Penne Usb personalizzate a tema letterario
  • Tazza mug automescolante

Come avrete ormai notato di idee per regali tecnologici per gli amanti di libri ce ne sono davvero tantissime. Nella scelta del regalo dovrai tener conto che i lettori sono generalmente creativi, fantasiosi e amano essere sorpresi. Presentarsi a Natale con un regalo banale sarebbe davvero una delusione. Potrei acquistare un libro, ci dirai. Certo, perché no? Ma… conosci veramente i gusti letterari di chi lo riceverà: sei sicuro che ami i thriller e non i grandi classici, sei sicuro che non abbia già letto quel libro, conosci i suoi autori preferiti?

Fidati, segui i nostri consigli sui migliori regali tecnologici per gli amanti dei libri per non rischiare di incorrere in fastidiose gaffe e quest’anno a Natale, i tuoi regali saranno un successone!

Non perdere le nostre guide e le nostre recensioni, seguici su: